4 commenti su “TV Eye

  1. Ho sia Glee che Gossip girl tutti ordinati e sottotitolati, ma non mi sono ancora decisa…ho ancora da finire United States of Tara. Scalpito nell’attesa del post post-Lost..
    Mi sono alzata all’alba per incartare regali ed è dura essere sicura del fatto che mio fratello adorerà un set da manicure da viaggio e mia madre una coppia di plantari anatomici. Per gli altri sto rovistando furiosamente alla ricerca di doni da reciclare, la casa sembra appena svaligiata, ma ho racimolato una bottiglia di "Grappa del Doge" (l’unica grappa al mondo con 23%vol), svariati libercoli ancora intonsi che non leggerebbe nemmeno Sawyer per disperazione se fossero gli unici sull’isola, e ben due confezioni assortite taroccate stile Coloniali che per paura di reazioni allergiche non ho mai aperto. Anche perchè il muschio bianco e la mirra non sono esattamente le mie fragranze predilette, divento dolciastra e attiro moscerini, soprattutto d’estate che son sempre vestita di giallo. Il profumo al tè verde invece mi piace, e anche quei prufumi legnosi bisex stile Kenzo. Così eh…giusto per informare. Auguri!

Rispondi

