6 commenti su “Ramble On…

  1. Heath Ledger ha trovato una soluzione per avere 29 anni in eterno. Ho però il dubbio che non fosse esattamente un flawless plan.

  2. Perché non ti fai fare un ritratto e lo metti nel tuo solaio?
    Con un mio conoscente inglese ha funzionato. Però è stato molto molto tempo fa.

    Rug.

  3. Humm anche un mio conoscente ha un ritratto in soffitta, io in cantina,sarà tutto smarcio è umidissima

  4. auguri! approfitto per dirti che giorni fa mi sono sparata led zeppelin I, beh che dire…. una perla!

    PS: ti suggerisco il riascolto di kozmic blues:P

Rispondi

