13 commenti su “Dottò, dottò

  1. …devo far fare i biglietti da visita anche io, è la prima volta.
    visto che non ne colgo l’utilità al momento stavo pensando di farli stampare su fogli di metallo taglienti così da poterli lanciare ai nemici ed infliggere loro ferite potenzialmente letali.

  2. LUI PERO’ TE L’AVEVA DETTO CASPITA!
    Quanti anni ha? Di solito sono i neo-laureati ad insistere su queste cazzatine.
    Oppure i collioni (da dire con enfasi sulla doppia elle, ortograficamente errato ma onomatopeicamente (wow che parola!) gratificante).
    All’estero solo i crucchi scrivono dott. o ing. Dì pure al personaggio che oltreconfine ci sfottono perché da noi “il titolo di dott. non si nega a nessuno”.

    Ing. Rug

  3. humm di metallo è scomodo, però su del bel plasticard affilato è comodo e leggero, in effetti mettere dott è brutto, io penso che metterò solo ” Revisore dei Conti ” 😛 visto che l’altro fa cagare…..

  4. Al personaggio l’ho già fatto cordialmente notare, ma visto che aver preso una laurea in scienze politiche sembra essere stato l’achievement più essenziale dei suoi 36 anni, io comincio a provarne pure pena…
    Io dott.ssa mi ci faccio chiamare giusto per fare le schifezze poi, e già avere un biglietto da visita – in sé – mi sembra cosa raccapricciante…

  5. sìsì, appunto mi piaceva l’idea…
    ma che dici, se copio le occhi di gatto poi sembro gay? :/

    io non ho un logo quindi me li posso far fare alla stazione, altrimenti mi piacerebbe inserirci qualche punto esclamativo e una bandiera da pirata(cit.)

  6. A parte che pretendere il titolo di dott.per lauree come sc politiche,formazione,comunicazione ecc sembra una presa per il culo dovreste ringraziare per il solo fatto di lavorare.

  7. quando si arriva a dire che per il solo fatto di lavorare uno deve pure ringraziare……MALA TEMPORA!

  8. ,,,E POI CHI SI DOVREBBE RINGRAZIARE? CHI ASSUME PER BONTA’ D’ANIMO e’ PIUTTOSTA RARO DA 700 ANNI A QUESTA PARTE

  9. Mah il titolo per sdc non l’ho preteso, me lo sono ritrovato e non lo uso, come non lo userei se avessi fatto astrofisica nucleare: è soltanto squallido…

    Conosco più ingegneri disoccupati che colleghi di comunicazione, comunque. Ringraziamo sentitamente.

Rispondi

