31 commenti su “Aftermath

  1. Nella mia personale classifica delle cose stupide fatte a causa dell’aver bevuto troppo, fumare è ai primi posti, perché il mattino dopo mi lascia sempre quella simpatica sensazione che non solo nella mia bocca siano rimasti per alcuni mesi dei topi morti, ma che a un certo punto qualcuno abbia pure pensato di affumicarli.

  2. oh non dirlo a me, io me le sono sentite in gola e sulle dita sino alla sera dopo, ci volevano solo tassi alcolici da competizione per farmi fare ‘sta cretinata da quindicenne :p

  3. Cara Joujou, non fare scherzi!! Poi non trovarti mai nella situazione di portare in giro il fegato al guinzaglio. Apprezza il buon vino (caro) ed usalo con la massima moderazione. Baciotto

  4. O_o ma il chinotto non è analcolico,la bevanda dico, un chinotto sotto spirito è bello forte in effetti….

    Andrea

  5. @andrea: ..già le bollicine danno alla testa, il chinotto sotto spirito dalle mie parti non esiste..

    @shuly: è una cosa relativa il costo delle sbornie perché poi se diventi un alcolizzato doc e ti finisci il fegato cominci a riaccendere la ciucca del giorno prima con mezzo bicchiere di vino… bisogna quindi superare un certo limite e poi smettere diviene antieconomico.

  6. causa alcolici ho fatto ben di peggio che fumare un paio di sigarette. 🙂
    L’importante è che non inizi adesso a fumare… ci ho messo una vita a smettere!

  7. io non lo so come a qualcuno possa venire in mente che una persona in possesso delle proprie facoltà mentali possa iniziare a fumare nel 2009 😮

    una cosa che ti fotte soldi, ti dà dipendenza, compromette la tua salute e ti fa puzzare? Preferisco lo shopping, dovendo foraggiare un vizio a caso…

  8. oltre al fatto di non poterne fare semplicemente a meno, una volta innescata la dipendenza.
    Conosco gente che trema all’idea dei voli intercontinentali non per la caga di volare, ma alla sola prospettiva di 10 ore senza una sigaretta in bocca…

  9. ahuahuah mi dispiace per il lividone e anche per le sigarette, anche se forse solo per la prima perchè la seconda (e la terza? boh) me le hai chieste XD

    sono foriera di cattive abitudini, bad bad girl

  10. No ma figurati mica incolpo te, I blame it on the booze! Poi il gesto è piuttosto figo, in sé, fa molto fase orale freudiana 😮

    Anche lo shopping può nuocere alla salute comunque, specialmente il primo giorno dei saldi può provocare contusioni.

  11. Sì in una vita precedente 😛
    ma piantalaaaa che al massimo potresti farmi da sorella leggermente maggiore!

    In effetti è un gesto soddisfacente, non per nulla è un palliativo del ciuccio per adulti nevrotici (=moi)

  12. ho tre anni e mezzo più di lei, anagraficamente, direi che “maggiore” da solo ci stava e basta 🙂
    io poi continuo a sentirmi trisavola.

  13. ahah leggermente perchè per la mia personale esperienza essere la sorella maggiore implica quei 12 anni che separano me e la mia sorellina di sangue :PP

    tu sei la mia quasi gemella fortunatamente eterozigote così non condividi i miei coscioni!

Rispondi

