9 commenti su “La Duchessa Occhieggiante

  1. Però una certa intelligenza serve per poterne parlare a ragion veduta e ciò è previlegio di 9/10 persone in Italia.

  2. Chiunque non abbia capacità di essere esperto di qualcosa, cerca di passar per esperto calcistico.
    Secondo me.
    Mi piace il tuo blog, credo lo linkerò per passarci di tanto in tanto.

  3. gesta di stronzette mantenute che dormono sino a tardi cazzo, fin qui ero io 😀

    non fosse che si tratta di svenire dopo l’alba, ultimamente un po’ anche tutto il giorno perchè sono mesi che il mio monte ore-sonno non supera le 4.5

    qualcuno mi spari con una pistola ad aria compressa tipo anni ’90 così mi sveglio ç___ç

  4. tornai in ritardo… eh insonnia, sarà l’accumulo di stress ma trovo difficile addormentarmi di notte con tutto quel silenzio ^^;

    eeeeee
    tra 34 minuti faccio 23 anni omg

Rispondi

