11 commenti su “

  1. con riferimento anche al post precedente: secondo puoi tranquillamente comprare il leopardato, basta che non ti ci fai sotterrare se no 10anni dopo che sei morta cosa dirà il tizio del cimitero che aprirà la cassa per mettere le ossa ne sacrario? :/

  2. Succede semplicemente che nella vita si cambia… io per tanti anni mi sono vestita esclusivamente di nero… adesso mi piace ancora ma lo uso pochissimo, pensa che sono passata direttamente ai colori pastello 😀

    Un bacio cara, tanti auguri di buone feste a te e ai tuoi cari 🙂

  3. Io nella fase nera vorrei restarci ancora a lungo, possibilmente (visto che ne vengo da una fase rosa, nei miei early 20s)… certe novità mi sconvolgono x_x!

    Tanti auguri anche a te, grazie! 😀

Rispondi

