9 commenti su “Epperò…

  1. Magari a Londra c’era un attacco terroristico, chissà? Magari è stata la botta di culo della tua vita, chissà? Tanto poi ci tornerai con il tempo bello.

  2. per la mia esperienza personale il metodo
    “sono povero per favore mi aiuti”
    funziona di più del
    “figlio di puttana se vengo su tu taglio le mani”
    In campo di sconti/rimborsi…

  3. dovrei copincollarti le mail strappalacrime che ho mandato all’hotel…qualcosa ho ottenuto, ma comunque pagherò due terzi di un soggiorno per nulla goduto, quindi ho chiuso la mia ultima mail con qualcosa tipo:

    “I suppose I have worked for free today, to pay for hotel services I couldn’t enjoy and, to my honest regret, will unlikely enjoy again at the same hotel” … visto che c’ero pure già stata, tiè (se ne batteranno le palle tanto).

  4. “Con quello che pagavo quel call center, per quanto mi riguardava potevo anche chiederle di simulare un orgasmo servendosi di un modellino di 737-800 e lei avrebbe dovuto obbedire senza fiatare”

    effettivamente sì.
    sono dei gran ladri.

Rispondi

