19 commenti su “Potrebbe piovere!

  1. conscio che questo mio commento ti irriterà oltremisura, ti chiedo: se sei così sommersa di lavori pertinenti e impertinenti, come fai a trovare quasi ogni giorno il tempo di fare post chilometrici in orario d’ufficio?
    (sulfureo in mode rissa)

  2. Shuly: il tuo capo vuole un risparmio e dei risultati. Per ottenere dei risultati bisogna INVESTIRE. Se lui investe del vostro tempo gli costerà comunque di meno. E se osa dire che potete fare cose di lavoro nel tempo libero rispondi “eh, cazzo, vorrei, ma ho una vita”

  3. “per capire come mai la mamma del capo, che non lavora per noi, ha preso una multa”

    segui il labiale: «perché non sa guidare»

    La risposta vera comunque è, «ok, se ce la faccio, perchè ora ho da fare con **AFFARE IMPORTANTE** perchè me lo ha detto **NOME DEL CAPO**»

    Io probabilmente direi un misto dei due, tipo: «non so, non sa guidare? No vabbè, se ne ho tempo ci do’ un occhio dopo questo e quest’altro»

  4. Ho un sacro terrore di quando dovrò cominciare a guadagnarmi da vivere. Ma dippiù dopo aver sentito le descrizioni del lavoro reale da te e da Andre.
    *Hyper-hug*

  5. ampolloso, e lo dici a me che scrivo per lavoro? il senso del mio intervento era: scrivi meno sul blog in orario d’ufficio, avrai più tempo per il tuo lavoro e non sarai più con l’acqua alla gola.
    io stesso scrivo dall’ufficio, ma molto più di rado, e poi sto in una redazione, non ho orari…

  6. 😛 se ti può consolare essendo l’ultimo giorno sono stato in ufficio dalle 8.30 alle 00.30 XD

    Andrea

  7. Ma non sono con l’acqua alla gola, per mia fortuna questo lavoro è parecchio al di sotto della mia portata cerebrale, e non credo sia neanche un’affermazione presuntuosa in questo frangente.

    Desidero solo non mi si rompano i coglioni per cose che non mi competono o per cui non sono retribuita, e che non si tenti di convincermi a fare cose per l’ufficio fuori dall’orario di lavoro.
    Desidero che non ci sia alcuna aspettativa sulla mia persona a questo riguardo e che quindi non mi si metta sotto pressione per cose che non sono pagata per fare. Amen.

    Arriviamo alla boa dei 1000€ al mese o – addirittura – superiamola, e possiamo parlare di responsabilità maggiori…

  8. Mi consola sapere che non sono l’unico che da sottopagato fa il jolly della situazione dei cazzi altrui… ora ad esempio incline alle mie mansioni in campo biotech sto facendo video editing e morphing per quel demente del capo…. (che altrimenti gli vengono le invidie che solo gli altri hanno i video fighi e lui no… *_*;)

Rispondi

