5 commenti su “Se son rose appassiranno

  1. ti capisco benissimo per

    1) rapporto semi ossessivo con le sette note, con l’aggravante che ci lascio mezzo stipendio tra cd e vinili (vedessi che bella la mia bacheca con i picture disc dei primi 3 led zep in edizione limitatissima)

    2) rapporti amorosi o pseudotali e senso di infastidimento che si prova ad ogni start again and try again

    3) i pink floyd, roba che mi accompagna da che ho memoria visto che erano (stranamente) tra le band preferite della mia figura paterna di riferimento che teneva darksideofthemoon costantemente in macchina mentre mi accompagnava a scuola

    ciao s.

    d.

  2. …e mi hai fatto comprare il live at pompei e mi sono sognata gilmour, ma non mi picchiare non stavamo facendo niente 😀

    che dire.
    ti capisco.
    mi innamoro follemente di persone che non sono nemmeno più come le sto guardando, mi drogo di cd avendo orgasmi psicologici quando arriva l’accordo giusto e vado in loop… ora è il momento di Tori Amos e sbatto le ciglia sognante ad ogni suo sorriso sbieco. mi auguro non finisca mai

  3. … meno male che non hai detto “sorriso sghembo” 😀 …

    Io manco vado troppo sullo “psicologico” parlando di orgasmi musicali… ma comunque lo so che tu mi capisci, basta che tu non faccia le cosacce con Gilmour in mia assenza.

    Sempre mentre piangevo il fatto che lui ora assomigli al Gabibbo, mi sono scovata il concerto non Director’s Cut e mi è piaciuto ANCHE di più….

Rispondi

