15 commenti su “62IF

  1. ma manco ho la minima idea di che gruppo sia rotfl

    Poi se nomini la parola Queen mi viene in mente la traduzione in italiano lol

    Andrea

  2. E oggi ho visto nei negozi il nuovo disco di quel gruppo che risponde al nome di Queen+Paul Rodgers. Non so che pensare… Se un regalo di compleanno, o l’ennesima pisciata sulla tomba.
    Però, da ipocrita quale sono (ah, anch’io non amo l’ipocrisia e sono pure un po’ pazzo, e i miei amici dicono che sono carino, e ho 106 anni) finirò per comprarlo.
    I commenti 4 e 6 non esistono.
    I commenti 4 e 6 non esistono.
    I commenti 4 e 6 non esistono.
    Inspirare…

  3. non so su quale pianeta bisogna aver vissuto per non sapere neanche chi sono i Queen (ed esibirlo quasi fieri). Sarò un po’ intollerante io eh, magari….

    Sulle creepy exploitations post Freddie, come forse sai, sono molto contraria….

Rispondi

