9 commenti su “Confessioni di una degenerata

  1. Bene. Anche tu sei stata risucchiata dal tunnel, pur sapendo che rispetto ai fasti della Rice è un’emerita stronzata (personaggi, situazioni e dialoghi ridicoli:on!) e nonostante questo vai avanti e magari hai il quarto lì già pronto. Brava.

    E’ successo anche a me!

    Andiamo al cinema a novembre sì? ç___ç

    (appena cominci il quarto fammi un fischio che son curiosa di sapere come prenderai tu il risvoltone di trama… perchè io ho riso di maledetto)

  2. sono già spoilerata da morire, si fotta wikipedia!

    cmq si, anche se non volevo… non ho resistito e mentre cambiavo aereo a Detroit sono scivolata in un book store a prendere breaking dawn. Con gli occhiali da sole per non essere riconosciuta. Casomai qualcuno dovesse conoscemi a Detroit.
    Che vergogna.

    A me piace più Jake.
    Anzi, vorrei facessero delle orgione tutti e tre.
    Ma i libri per adolescenti non arrivano tanto in là.

    *illuminazione*
    Le fanfiction però si.

    Appena esce andiamo al cinema.

  3. Io mando mia madre a comprarlo in italico, tanto anche gli altri tre li ha comprati lei ^^;

    anche io preferisco Jacob, è molto meno bietola di Edward 😛
    Nel magico mondo delle fic probabilmente metterei Bella con Alice e Jacob con Jasper.
    Edward a raccogliere funghetti.

    Cinema cinema…

  4. in italia esce a ottombre penso .. ecco perchè mi sono premunita! 😀

    ..fatto breve googolata e confermo, tali fanfic ESISTONO.
    Solo che non ho più 18 anni e fatico a non ridere.

    L’aspetto più peculiare è che i fan che scrivono a tratti scrivono molto meglio dell’autrice…

  5. Sospetto che anche l’autrice sia stata avida scrittrice di ff.net… notoriamente il tugurio dello sporking facile.

    Brrr.
    Almeno mi auguro che nel quarto consumino decentemente!

  6. la qualità dei tuoi post e il divertimento che mi suscita leggerli restano sempre parecchio alti.

    continuo a sostenere che con un talento così per la scrittura sei parecchio sprecata ad esercitarla solo su un blog

Rispondi

