7 commenti su “

  1. No è di una tizia che si chiama Stephenie Mayer mi pare… oggi ho anche comprato il secondo libro (lol) e ho notato che in inglese è vagamente meno indecente.

  2. Non solo Vero, ma sono anche a metà di New Moon…. mi sa che mi compro breaking dawn qui che è già uscito, e il terzo lo rimedio in Italia.

    Mi mancava dopo tutto una minchiata melensa da leggere, cammuffata da cosa dark…

    Mi odio *_*

  3. ahuahuah ma tranquilla ho fatto di peggio, li ho letti tutti e tre XD

    è per la serie so bad it’s almost good… il 4 me l’hanno raccontato e mi sono sbiancati i capelli dal ridere, io aspetto in italiano, ma sono curiosa di sapere cosa ne pensi 😀

Rispondi

