13 commenti su “Il lipgloss veggente

  1. Orpo, come se già non mi facessi mille paranoie quando devo fare un regalo.
    Non è che semplifichi molto le cose… Ma un cosmetico che ti aiuti decidere, invece di evidenziare quello che già sai?

  2. posto che io ci prendo sempre coi regali, ma proprio sempre; magari una persona dovrebbe immedesimarsi di più in chi gli ha fatto il regalo ed accettare con gioia pure una cosa poco ‘azzeccata’.
    daltronde io mi sono (auto)regalato un TOMMY da 100ml. quando facevo il 5° alle superiori perché mi faceva impazzire… è ancora lì pieno al 75%.
    adesso di profumo mi piace solo pigrecò, l’acqua di colonia però che è più delicata. ma finché non finisco Tommy non lo posso comprare…

  3. ma io apprezzo sempre qualunque regalo, perchè è vero che il pensiero si apprezza.
    Però è anche più bello se insieme a questo apprezzamento per-il-fatto-di c’è anche qualcos’altro.

    Ho due bottiglie di anais-anais di cacharel che odio ma non oso buttare, il che mi impedisce di buttarmi sull’acqua (o si dice aqua?) di giò che adoro. Siamo sulla stessa barca.

  4. O__O’ come fa un rossetto a cambiare colore secondo l’umore lol non ha nessun fondamento logico

  5. Mostly Sunny High 23°C
    Sunny with cloudy periods. 10% chance of an afternoon or evening shower or thundershower in eastern sections of the Lower Fraser Valley. High 23°C near the water to 28°C inland.

Rispondi

