6 commenti su “

  1. Il senso? inutile andare a cercarlo, un faticoso esercizio senza soluzione.
    Non è che ci siano cose da dire, da fare o da pensare in momenti così intensi. Per ognuno è diverso, ad ognuno risuona dentro in modo diverso ed escono fuori cose bizzarre e a volte persino fuori luogo. Credo siano perdonabili e che, soprattutto, nessuno ci faccia caso. Anche io penso che certi malesseri profondi sono senza cura per chi non crede ad una cura possibile. Dire che ti abbraccio mi sembra troppo, mica ci conosciamo tanto bene, però mi siedo accanto a te e mi tengo il mento con le mani guardando avanti. Almeno per 5 minuti.

  2. humm una volta era balenata anche a me l’idea, sfortunatamente mi han fatto i perniciosi una proposta che non potevo certo rifiutare

  3. neanche io credo in una forma qualsiasi di consapevolezza post mortem…ma se esiste spero che mio cugino sia sereno. Questo rafforza in me la voglia di essere + vicina agli altri, di non rimandare mai una parola affettuosa. L’unica cosa che abbiamo a disposizione, se non crediamo nell’aldilà, è l’amore per gli altri e, se non amore che può essere difficile talvolta, almeno disponibilità e apertura.
    Grazie, per questo post
    PacificBrim

Rispondi

