12 commenti su “Shuly consiglia…

  1. mi soffermo sul fatto che effettivamente all’estero il nostro gelato è probabilmente più amato della pizza e della pasta perché quest’ultime sono state imbastardite dalla cucina locale (v. spaghetti+ketchup o pizza americana)…

  2. bha nha ciofeca mangiare al mc donalds

    sopprattutto quando a due passi hai locali molto più goderecci, sottoripa poi…..

  3. de gustibus…

    non sono cmq solo gli snob ad avercela coi fast-food. Ci sono anche gli ‘alternativi all’amatriciana’, che vedono in ronald mcd’s il mostro di IT, i ‘timorosi’, certi che lì si mangi solo carne di ratto, and many more…

  4. io penso che, come ogni cosa, se non portata all’eccesso sia una pratica non particolarmente dannosa e chi fa il menoso a priori si merita un big mac su per il naso.
    Se apprezzi il fast food ogni tanto non è detto che i tuoi gusti diventino automaticamente beceri e tu non sia più in grado di apprezzare cose più elaborate o genuine…

    Non è che una pastasciutta bisunta poi sia sto carico di benessere nello stomaco, peraltro, se ultracondita…

  5. Mi piace una casino quando scrivi di cose colesterolose (non ho capito se proporzionalmente alla quantità di colesterolo implicita nel post), comunque credo che nella roba del Mac ci mettano della droga. Mi fa schifo, puzza, e gli sono ideologicamente contrario. Epperò ogni tanto ne sento un bisogno irrazionale…

  6. Quanta grazia gente.

    Solo che la scrittrice a pagamento non potrei mica farla, visto che posto tutte le idee che mi vengono in mente sul blog … e tutti i libri scritti dalle blogger, per giunta, fanno generalmente cagare :p

  7. è vero fino ad ora. ma sai che non è detto?
    daltronde non mi risulta che tutti i dottorandi matematica che scrivono romanzi abbiano vinto lo strega!

  8. io in un mac donald’s ci ho lavorato e devo dire che è peggio lo stracchino del contadino, a livello di tossicità, che non la roba ipersintetica e controllata di MD. che se uno ha la fisma che le cose devono essere naturali (= senza conservanti = spesso in incipiente stato di putrefazione) (non io) allora dai fast fod è meglio che stia lontano. ma altrimenti… bho… a me i dolci fanno schifo. però non dico mai di no al mac bacon.
    te lo ricordi il panino con le cipolle? come si chiamava? era spettacolare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...