12 commenti su “

  1. asd denti che cosa sarnno mai

    a me è passato ieri quando mi sono beccato una salacata d’alta tensione, belin che figata stacco cavo dal gruppo di continuita fuso per attaccarlo al server mi parte una scarica verde che mi passa attraverso il braccio e si schianta sull’alimentatore,fondendolo all’istante asd

    Andrea

  2. di solito le mie NOVITA’ si risolvono in un nuovo gusto del colluttorio, non in viaggi intercontinentali…

    ..però almeno la mia bocca non mi farà scherzi di questo tipo in volo sull’atlantico…

  3. non avete idea di QUANTO faccia male, sto per andare da un dentista qui d’urgenza e la speranza è che mi accolga con un abbraccio e una siringa di morfina. cazzo cazzo cazzo

  4. 😀 Shuly sei esagerata

    ]__[ cmque deve essere il periodo anche il mio dente del giudizio vuole andarsene via, però novalgina rulez 45 plin plin e via, però la scarica elettrica me l’ha fatto passare per 24 ore

  5. esagerata un cavolo è una cosa continua ed esageratamente dolorosa: il dentista canadese mi ha detto che per un lavoro fatto così male in canada si perde la licenza, perchè ho scoperto che la mia dentista qui mi ha fatto una devitalizzazione col culo e ora c’è una gigantesca infezione nelle radici che SPERO la pennicillina mi aiuterà a sgonfiare, per ora piango letteralmente dal dolore….

  6. …e non è che non te lo sia detto tipo tutti in coro tipo mille volte che era un cane, il tuo dottore.

  7. pure il mio daddy si è fatto la stessa trafila: intervento-devitalizzazione-infezione-dolore-scassamento palle al figliuolo-antibiotici a bestia-guarigione.
    senza volo sulla groenlandia.

    confida…

  8. sono sotto pennicillina e antidolorifici da 19 ore. lì per lì sono stata meglio ora fa malissimo di nuovo e quindi oltre che addolorata sono pure incazzata.
    il doc ha detto che dopo 36 ore starò meglio ma dopo questa strana sinusoide del dolore sto diventando amareggiata e preoccupata….

    in conclusione son sveglia dalle 4 del mattino a mangiare tostitos con l’altro lato della bocca, a fare telefonate in lacrime al fidanzato, a cercare di far funzionare il complicatissimo televisorone fallendo.
    Che palle sto pomeriggio cerco un albero per impiccarmi.

  9. Uh merdissima, adesso ho compreso.
    La devitalizzazione già è una rogna di suo, se la pirla te l’ha fatta anche male è da denuncia…

    (se vuoi per il futuro ti do il numero del mio, è ad albissola superiore quindi in culo ai lupi però è bravo e nonostante abbia le manone delicato)

  10. sto cercando di raccogliere raccomandazioni per dentisti in zona genovesato in effetti, ho bisogno di un intervento di emergenza e al momento non so neanche se riesco a prendere il volo di ritorno domani sera.
    Sarà difficile trovare uno che ti sappia fare una devitalizzazione non col culo? che non ti lasci i canali aperti a caso?

    Voi denuncereste una cosa simile?
    Mi sembra ingiusto che uno faccia un casino simile e io lo abbia pure pagato per farmelo fare, almeno un cazzo di rimborso, o il prossimo intervento non lo pago io, che diamine….

  11. Minchia sì, la denuncia non so ma una cazziata immensa gliela farei e anche un risarcimento sarebbe opportuno!

    Il mio me l’ha devitalizzato nel 2006 e se lì per lì mi ha fatto un po’ male (ho la bocca piccola e i canali profondi, va che culo) non mi ha lasciato alcuna conseguenza, è bravo… se non trovi più vicino ti do il numero, è da quando avevo 4 anni che vado da lui e se vuoi ti ci accompagno :*

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...