20 commenti su “

  1. humm concordo anche io per la prova costume, se solo smettesse di comprarseli di taglia più piccola per poi piangersi addosso…..

  2. Tranquillo Sulfureo non ti commento più e basta, o mi tratterrò dall’osceno ammontare di 1 commento a bimestre. Tanto appunto, come uno posta sbucano reazioni scortesi, semi-isteriche e generalmente sproporzionate, posso risparmiarmele.

    E no, il mare è scontato dai.
    E la sabbia brucia.
    E in teoria mi piace tenere la pelle chiara…

    E anche volendo non potrei, non c’è tempo ….

  3. te ne dico una che non conosci… 🙂

    Sulle palle del porcospino!

    la risposta di rito è…

    Speriamo che non gli girino! 😛

    Saluto
    Spirit

  4. Spirit l’hai scritta sbagliata
    E’ così

    Tra le palle del riccio

    e la risposta è

    Speriamo che non gli venga duro

    humm almeno qua a Sannà si dice cosi
    Andrea 😛

  5. ok la tua è un’altra variante… 🙂
    la mia versione era centrata + sull’ira mentre la tua è + sessuale, e vabbè ognuno ha il riccio che si merita, il mio è rabbioso, il tuo è maniaco… che ce vuò fa? 😛

    Saluti Andrea… 😛
    Spirit

Rispondi

