5 commenti su “

  1. L’importane è sapersi rimettere in piedi con dignità.. es. un mio amico cadde dal secondo piano di una cuccetta e rialzandosi disse: “oplà!” ;-P
    Un bacio dal Pirata

  2. già, a me quando capita mi alzo sempre con un sorriso e grido: ‘NON MI SONO FATTO NIENTE!!!’ anche se poi il dolore inside è grande…

    danske

    sta cosa della gente che va in giro col teleoBBiettivo mi rende perplesso..

  3. mi ero autoconvinta che teleobiettivo fosse soggetto alle stesse regole di obiettivo/obbiettivo.

    Corretto :p

    Io ho fatto una specie di flessione di 90° alzandomi a molla con fare indifferente, profondendo bestemmiette a mezza voce…

Rispondi

