12 commenti su “

  1. Merci!
    Pensavo che era il caso di cantare Birthday dei Beatles lol… con la line “you say it’s your birthday, it’s my birthday too” cantata da Paul sarebbe perfetta…

  2. Ti avevo lasciato auguri sul mio blog, ma non è educato solo così, quindi passo oggi, ti ricordo che ieri era il tuo compleanno, quello del tipo qui raffigurato e di mia sorella. Aspetto anche un reportage del birth-day.
    Auguri Shuly.
    Penelope

  3. Grazie Penny e grazie a tutti!
    I overdosed on sushi ieri sera, e sabato ci sarà l’appendice alcolizzata ai festeggiamenti, in cui spero di perdere i sensi e di risvegliarmi ammanettata a una sconosciuta.
    Yay~!

  4. ehi ho letto solo oggi!augurisissimi!
    oggi anch’io mi sono imbattuta in un poster bellissimo di hendrix e m’è tornato in mente il tuo, quasi quasi torno a comprarmelo anche se qui in camera non ho spazio:)

  5. Ciao vedo con piacere che non sono l’unica fan di Paul a Genova… non solo ma parli anche dei Lynrd Skynird con gli Stones a Knebworth e tante altre cose interessanti….
    Vieni a trovarmi sul mio blog… magari trova qualcosa che ti interssa su alcuni tuoi beniamini…
    salutoni lovelyrita

Rispondi

