7 commenti su “Ho fatto ho visto

  1. ‘sècs ènd de sìti’ ha perso la propria ragione di esistere molti anni fa. Erano delle affascinanti donne single di NY adesso sono delle zitelle disperate. Lo scopo del film è cambiarsi d’abito tra una scena e l’altra: preferisco Arturo Brachetti. Metà del cast, quelle sposate, presto andranno di casa a Wisteria Lane….

  2. Devo vederlo, come telefilm mi teneva sveglio in attesa di DeepSpace Nine che mettevano in 3za serata (che mi teneva sveglio per i film di alvaro vitali)

    Andrea

  3. Bel commentino. Sarebbe bello tradurlo in inglese….cmq scrivere la mia amica canadese in quel contesto di cose lesbiche fa venire qualche dubbio. Voluto?

  4. Geniale questo blog, mi piace tantissimo come scrivi! ^^
    Complimenti vivissimi, ed un saluto scarlatto. 😉
    .::SkarLeT::.
    P.s. “Adorerei svegliarmi col pacco di Plant incorniciato sul muro”..Credo che tu non sia l’unica! x) Un post, quello sui poster rovinati dalle scrittine/one ovvie, praticamente epico XD

Rispondi

