7 commenti su “Indy’s back!

  1. non dimenticherò mai che la sera in cui davano in tv in prima visione l’arca perduta mia mamma aveva invitato a cena tipo 700persone e io stavo da solo di sopra a vedere il film e scendevo sotto solo durante la pubblicità

  2. dalle tue prima visioni intuisco la tua pischelludine (pischellaggine? Mha?)… Io, da vecchi…ehm maturo cinefilo, venerdi sarò al cinema (rigorosamente il Warner Village, posto allucinante, ma per vedere siffatti film è perfetto) e mi godrò il 4° capitolo del mai troppo vecchio Indy… Alè!

  3. Stesso discorso del buon PF1. 😉
    I miei primi film al cinema sono di una decina di anni prima. Fra l’80 e l’82, per dire. Ma ricordo bene “Il Tempio Maledetto”, che tutto sommato non disprezzo affatto come fanno molti.

    Alla fine t’è piaciuto?

Rispondi

