3 commenti su “Hang on in there!

  1. a che serve spalmarsi un unguento rinfrescante sulle gambe? tanto non cambia molto.
    le uniche creme che funzionano davvero mi sa che sono quelle de LA PRAIRIE. Cioè, costano tipo 500€ e vuoi dirmi che hanno gli stessi effetti dei trucchi di MaxFattor o OilOfOlaz che te li regalano in profumeria?

  2. la prairie è quella che fa le creme al caviale mi pare.
    Troppo costosa persino per i miei gusti strambi, io uso la Clinique.
    Il gel rinfrescante era un campioncino. Ho 3 kg di campioncini a casa e cerco piano piano di smaltirli :p

Rispondi

