18 commenti su “Next

  1. Ho il tuo stesso pessimo rapporto con le feste che mi riguardano. Ho glissato pure su quella di laurea… Se replichi un party come quello per i 18 anni, io ci verrei… 😉

  2. ho visto il film di Kyashan e pure quello di Neon Genesis Evangelion (il 1°)… sono state due autentiche delusioni ed in più con tutti quei jappo tutti uguali proprio non riuscivo a distinguerli. E non mi erano di aiuto i nomi, non me li ricord, però erano tutti uguali, tipo: Prof. Hu, Prof.Yu, Prof.Gu, Taro, Haro, Han, Hano…
    …credo che sarà difficile confondersi Junior, anche se poi lo chiamano Piccolo…

  3. io ho un sacro terrore delle mie feste di compleanno.
    ho paura che la gente tiri bidone e decida all’ultimo di non venire, e poi mi imbarazza da morire telefonare ed invitare la gente. anzi, oggi ci scrivo un post da me grazie dello spunto

  4. io faccio feste che durano anche 3 giorni.
    Le consiglio vivamente.
    Già solo organizzarle ti distrae dal senso del compleanno (il tempo passa…), poi arrivi distrutta alla tua festa e non ti ricordi niente il giorno dopo.
    Fantastico.
    Penelope

  5. @ leuconoe1979 ah beh allora non sono l’unico lol

    Humm poi c’è che dovrei mettere in ordine la stanza che è classificata come The Eye of Terror

  6. la festa di 3 giorni è un discorso di poterserla permettere -in senso allargato- ma il principio mi sembra valido.
    personalmente il mio compleanno non esiste, lo anticipo o posticipo ma alla fine si tratta di invitare le persone fuori ed offrire tutto.

  7. posseggo un innato talento per azzeccare i regali per la gente alla quale voglio bene. Chi mi sta vicino ha paura quando mi regala le cose perché intimidito dal fatto che io avrei fatto molto meglio….

  8. Sarebbe bello davvero se facessi una festa o solo invitassi gli amici cari e non avessi un umore urfido. Quando sorridi sei bellissima!!! Foto sorridente davanti a torta con candeline no?

Rispondi

