6 commenti su “Meaning

  1. beh io sono nella fase in cui ascolto la musica straniera perchè mi dà meno da pensare. Non capisco cosa dicano e forse è quello che al momento voglio.

  2. come stai?

    no, perché io questo pensiero delle canzoni atte perfettamente a descrivere le situazioni ce l’ho solo quando sono molto down e penso che alla fine non sarà niente perché già tutti ci sono passati e infatti cerco la canzone adatta al mio ‘mood’…
    …in realtà c’è sempre una adatta, e probabilmente l’ha scritta Conor.

  3. Ma che cazzo ti ha preso da quando sei tornata?
    Non saprei, io ascolto ancora la musica con quello specifico spirito, mi studio pure cosa mettere sul blog a seconda del post.
    Ma non è una cosa buona da perdere, quella della musica.
    Metti il volume più alto del folletto.
    Penelope

Rispondi

