12 commenti su “

  1. anche io ho un appetito luculliano, un’insalatina in corpo e molti chili da perdere. non triste ma anoiata e priva di stimoli oggi pomeriggio.
    e se sei triste e sottosfruttata, e hai ure fame, non ti viene mal di testa?

  2. già lupigno, credevo che venisse dal fatto che mangi solo lupini da giorni… non sarebbe male come dieta, forse la brevetto e la pubblicano su ‘gicchiù’. Io ho fatto l’annuale e persevero. Fra 30gg scade.
    …il mio fisico è migliorato di più in 12gg in finlandia mangiando renna, bevendo birra e camminando per ore nelle luminose notti polari

  3. se ti può interessare (lol) ho avuto un inconveniente col trimmer e ora sfoggio un “taglio” estivo decisamente troppo imbarazzante per esibirlo in palestra … sigh…

  4. cos’è il trimmer?

    caso fosse una acconciatura del monte di venere hai la mia approvazione per il taglio estivo.

    ma continuo a consigliarti lo sinead o’ connor totally shaved pussy style, tanto di moda quest’anno

  5. quello pizzica e ti fa sentire esposta oltre modo.
    Ma purtroppo mi è scivolata la mano col tosatore (il trimmer) ed è successo il dramma. E’ curioso ma tra le prime cose che ho pensato c’è stata “Lol DjD sarebbe contento”.

    (della serie: Shuly condivide con voi dettagli non necessari)

Rispondi

