14 commenti su “

  1. no, non sono abbelinata, sono semplicemente corretta. Solo perchè gli altri son dei cafoni non significa che io debba fare lo stesso.

    Dico solo che ora ho il sacrosanto diritto a incazzarmi se lo desidero, e comunque a sentirmi in credito. E’ una novità ed emerge dalla bruma dei miei eterni sensi di colpa.

  2. come colonna sonora per questo momento di sentimento vissuto si consiglia -dead ringer for love- ma soprattutto il popolare brano redneck-eggiante -ring of fire-

  3. c’è una ragazza, da qualche parte in Belgio (o in Francia? o in Romania? Ormai i suoi spostamenti sono troppo misteriosi) con una quantità imperiale di cd jazz che mi appartiene…..

    e che pian piano, dato che sono passati quasi 2 anni, ho ricominciato a ricomprare.

  4. vedi ad essere buoni cosa si ottiene? Se lo avessi venduto su ebay adesso avresti avuto: soldi per comprare vestiti nuovi ed uno stupendo commento di feedback

Rispondi

