7 commenti su “On my bookshelf

  1. Augusten Burroughs è uno stronzo che la sa lunga. Dopo aver letto Cunnilingusville quasi mi è venuta voglia di essere gay…

  2. carissima lady leppeliana,
    su palahniuk ho da dire: leggi soffocare, merita un 10, ma io adoro anche invisible monster, così incasinato ed eccessivo (in tutti i sensi) e così diverso dalla mia vita da avermi fatto innamorare al volo.
    oltretutto non so se sono pazza, ma palahniuk mi fa ridere a crepapelle anche nei pezzi più pulp:P
    ciaps

  3. Grazie Silbiasan, ma già letti e recensiti ambedue nei mesi precedenti :p
    Cioè, non so se ho recensito invisible monsters, ma soffocare di sicuro.

    Avendo letto quelli, procedo verso l’ovvio Fight Club…

    Esce il film di Soffocare tra l’altro…

Rispondi

