20 commenti su “

  1. Blu favoloso ricordo una bella ragazza che li aveva d’estate di un bel blu elettrico, molti anni fa però 😛

    AndreaWHI dal tedioso ufficio

  2. guardate che mi riferisco soprattutto al capo medesimo, a sua sorella e a due persone di mezza età, di cui uno uomo… Non pensavo che al concetto di occhi azzurri si correlasse automaticamente quello di “gran figa”.

  3. a volte gli occhi chiari distraggono l’attenzione da visi banali o bruttini e illuminano un intero viso.
    Non ho avuto sta botta di culo nella vita…

  4. Gli occhi scuri possono essere molto sexy mentre quelli chiari apparire slavati, io preferisco i primi 😛

    (e non ci rosico perchè mia sorella ha beccato il gene elijah wood eh, dico davvero)

  5. Intanto i nazisti hanno perso la guerra e poi so solo io che meravigliosi capelli avevi prima di trasformare il tuo cranio in una tavolozza (sono riconoscibile, vero?). Baciotto

  6. Ma niente, alla fine sono stata sul set di un film con Megan Fox (Jennifer’s Body) che promette di essere trashissimo coi vampiri, e da lì non ho osato chiedere nient’altro sulle mie lesbicottere….

Rispondi

