5 commenti su “Mondanità

  1. io credo che si poss riassumere tutto in una sola frase o meglio come un famoso detto..PIOVE SEMPRE SUL BAGNATO. stupido e semplice il mio commento credo che tu possa capire ciò che intendo e volevo dire con queste parole, poche.altrimenti avremmo dovuto discutere giorni interi sulla stupidita o superficialità della borghesia che ci circonda

  2. io sto bene coi soldi che ho, tutto sommato. E da Harrod’s, o da Prada, ho sempre visto gente bruttina che cerca di migliorare puntando solo sul cartellino del prezzo. Nei ristoranti da 200$ a coperto (vino escluso) ho mangiato né meglio, NE’ PEGGIO, che al McD’s e la verità è forse che non siamo troppo fatti per mischiarci. I golfisti malvestiti coi golfisti malvestiti, gli ermenegildozegnisti con gli ermene…., ecc. ecc.
    Per danske, ahinoi, i fenderiani spendaccioni coi fenderiani…

  3. Danske, trovo che una tagliata da 30 euro non possa proprio essere paragonata alla carne dentro il McDeluxe. ma nemmeno sforzandosi.
    e senza nemmeno considerare il contorto.
    certo, si sono i piatti da 30 e quelli da 60 euro. e a volta non cambia poi molto.

  4. Davanti a prada c’è la fila delle famigliole del medio-basso che entra dentro per guardare i prezzi e deprimersi. Perché?

Rispondi

