15 commenti su “-3

  1. incrociamo le dita per l’ICI! Magari se il Nano la toglie tu hai soldi per tornare in palestra, così migliori il fisico, fai colpo su un bel ragazzo figlio di multimilionario (un PierSilvio a caso) e finisci a vivere in una magione da svariati milioni di $ nella British Columbia e ti potrai nutrire di sogliole a colazione, pranzo e cena.

  2. 😀 tanto tolgono ici e bollo ma ti dimunuirà la paga grazie a Burlando e al sindaco di Zena Gioisci 😛

  3. oh ciao questa donna, grazie della visita! Del Cosmoprof ho al massimo una foto in cui mi fingo sveglia indossando gli occhiali da sole, ma scattata quando mi stavo ancora torturando coi tacchi :p

  4. Penso che l’inquietante fan del nano sia il nano stesso che per giunta conferisce agli amministratori locali magici poteri sugli stipendi. Carissimi, non attardatevi con gli imbecilli soprattutto quando sono felici, fareste la loro fine.

  5. diciamo che fare la dieta sana alla standa mi pare un po’ complicato… è come dire di andarsi a riposare ad un concerto dei pantera. comunque, se proprio hai bisogno di fare la dieta sana, a circa un’ora da genova, nei pressi di tortona, esiste un posto che si chiama Valli Unite, dove sono a stato per un po’ della mia vita. è una cooperativa agricola biologica in cui lavorano delle persone eccezionali. lì, se hai il coraggio, il tempo e la volontà, potresti andare talvolta a fare un po’ di spesa. faresti un’opera buona, etica e soprattutto avresti il tuo cibo sano. garantisco io. ciao

  6. ieri ha parlato di disegno di legge per togliere l’ici, finirà sicuramente dopo giugno, il primo acconto è il caso di versarlo…

  7. e vabè gente, dovrò sgozzarlo, non penso che il mondo verserà poi troppe lacrime.

    Per dieta sana intendo cercare di evitare cibi troppo processati, limitare pure l’uso dei surgelati e preferire frutta, verdura, pesce fresco, cosine biologiche quando le trovo (giuro che le banane biologiche sono *davvero* più buone delle altre ad esempio). Per quanto eticamente mi piacerebbe aiutare le cooperative agricole, mi trovo nei fatti impossibilitata a farlo: esco alle 18.30 e se Dio me la manda buona riesco ad avere 30-40 minuti per approvvigionarmi di cibo, per cui di solito finisco nei supermercati vicini a casa, vedi Standa e DixDì, ringraziando che a Genova c’è anche un mercato bello grosso fornito e vicino a casa.

    Altre cose semibuone per cui potrei nutrire fievoli aspettative nel prossimo Governo?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...