7 commenti su “Agitata e anche mescolata

  1. bentornata shuly.

    anche io ho avuto esperienze di stand in fiere travestite da congressi di medici.

    ti assiucuro che stare in mezzo ai campioni di farmaci è una palla niente male.

    ‘ngiorno

  2. Per qualche ragione non del tutto comprensibile, il Cosmoprof è una manifestazione rivolta agli addetti ai lavori che viene visitata anche da una marea di gente comune.

    Sparse in giro, anche una marea di puttanelle pagate per essere belle e sorridere. Al ventesimo culo per aria ho cominciato a sentire nausea.

    Inizio a intravedere una motivazione…

  3. alla mia prima fiera pure io ho subito pensato che sembrava proprio una cosa inutile, vana, forse anche uno spreco totale di soldi, risorse umane, tempo. E se ci ripenso non credo di aver cambiato idea.

  4. davino capisco gli uomini, ma le donne? Due passi nel padiglione delle chiappe e avevo il triplo dei miei già tantissimi complessi di invisibilità e bruttezza.

Rispondi

