5 commenti su “Eh no così non va proprio…

  1. Ho con oscciuto uo che ha smesso di fumare perché non riusciva contempoiraneamente a bere il caffè……….poi ha ripreso a fumare ma ha smesso di bere caffè. Ma è mai possibile che non ti riesca di fare due cose alla volta?? Lavorare (per vivere) e vivere? Baciotti.

  2. Mi riconosco pienamente, sia nel quadro lavorativo (per come mi sento io, non per i treni o i ritardi o simili) che nel fare la bella statuina alla Cosmoprof, secoli orsono, quando ero ancora giovane e decente (ma facevo l’interprete-venditrice, finii pure in un video commerciale per sponsorizzare un prodotto in asia…che ricordi!). Per i vestiti: scarpe comode! mi raccomando! un bacio!

Rispondi

