17 commenti su ““Lo fatta inginocchiare con la forza e gli ho strappato le mutande”

  1. Forse manca solamente una virgola ed un punto: Lo è il nome di qualcuno; probabilmente ha strappato le mutandine ad un ragioniere che passava, impavido, nei pressi. probabilmente “e” è il nome di questa forza che fa inginocchiare. Riassumendo:

    Lo, fatta inginocchiare con la forza e. Gli ho strappato le mutande.

    Fa molto beat, ma potrebbe funzionare.

  2. hai ragione shuly, mica tutti hanno lo stesso garbo, lo stesso stile, la maniera insieme intellettuale e sexy che ha il sottoscritto nel trattare l’argomento sesso.

    p.s. a me piace essere dominato.

    p.p.s. ma come si fa a fare inginocchiare una ragazza e poi strapparle le mutande?

  3. sembra un account autosospeso… non ne vedo i rischi, a parte il fatto che il povero cristo è libero di sparare le sue varie idee come meglio ritiene e anche di riceverne le conseguenze…

  4. ho trovato l’errore!

    l’ho fatta inginocchiare con la forza e CI ho strappato le mutanTe, (( porco il mondo che c’ho sotto i piedi!”)) non è il monarca, è VITO CATOZZO

  5. nel senso che devo smetterla di parlare di sesso e darmi di petto a tematiche politiche o dovrei darmi alla politica parlando di cazzi? C’è chi lo fa eh…

  6. si, infatti, il binomio sesso-politica è abusato.

    magari perchè non inauguri una rubrica “strumenti musicali e erotismo”?

    una fanciulla con chitarra o basso al collo è molto sexy, imho.

    anche le cantanti e le tastieriste hanno il loro fascino erotico, però

  7. S., ma lo fai o no un altro post? Giuro che ogni volta che vedo la sconcezza (grammaticale) del titolo mi viene un attacco cardiaco. Non fa bene alla salute.

  8. oddio che risate mi hai fatto fare…
    Hai scritto quello che penso esattemente anche io. Gente che ne parla (e magari ne fa poco) e scrive come mangia…
    Grande!

Rispondi

