17 commenti su “Prime volte

  1. 1. Grazie 🙂
    2. La mia percezione di Genova è sull’orribile in questo periodo, specie dopo Londra…
    3. Strimpello cose ma nulla di che, chi ha il tempo per fare qualcosa di interessante con questo merdoso lavoro? :p

  2. secondo il tg5 di sabato scorso Genova è anche la città più cara d’italia e quella, sempre da fonti vicine a Fabrizio Summonte, che presto farà la fine della Campania in tema di rifiuti.

    Qualche tuo concittadino ha fatto qualcosa di male a quelli de tg5?

  3. Evidentemente al TG5 non hanno mai pagato 20 euro per quattro (4) ravioli con sugo di noce e mezza bottiglia di acqua calda a Milano…

    Ora, qui a Genova ci sono posti cari, ma meno di 5 ravioli non li ho ancora visti servire :asd:

  4. io a genova ci sono stato solo una volta di passaggio e non mi hanno neanche portato a vedere l’acquario, siamo andati a monte carlo. La verità è che io gli acquari li capisco poco…

  5. @davyjones, la prossima volta che venita a milano mi chiamate, che vi faccio io due spaghetti lowcost… o alla peggio vi consiglio un posto dove 20 euro li spendete in tre 😉

  6. in tutto questo mi è venuta una fame auschwitziana.
    mannaggia a me che mi son messa a stecchetto (i bagordi londinesi mi sono costati 1kg di chiappe extra)…

  7. ha ha scherzaci, io sono a un passo dal rititolare il blog “Reaching 45kg” e postare il mio diario alimentare ogni dì.
    Sono sicura che Sulfureo apprezzerebbe tantissimo.

  8. ma poi devi bere 3litri di tisana al giorno, spremerti almeno un limone e fare colazione con ARIA… fa molto figo scrivere così: pranzo: ARIA, cena: ARIA… e se mangi qualcosa in più lo puoi sempre …bhe…

Rispondi

