9 commenti su “Get the London Look – Bilancio, spese, pareri

  1. Splendida Londra!
    Fuckingam Palace compreso.
    I prezzi sono effettivamenti altini, tu pensa che l’affitto lo pagano a settimana e non al mese, però vale ogni centesimo speso.
    Saluti,
    W.F.

  2. E brava Silviotta, mi hai riacceso la voglia di fare vacanze a ripetizione nel UK tutto.

    Ma l’anno prossimo…

    Pensa che io c’ero rimasto di [inserire parola a piacere] quando scoprii, leggendo il King Lear per il corso di Letteratura Inglese, che Gloucester si pronuncia in realtà “Gloster”.

    Sia chiaro che in realtà ti odio: non è giusto farmi venir voglia di vacanze ora.

  3. Non solo caro DavyJones ma Lancashire si legge Lancasciir a non Lancasciaiar come sento dire da illetterati televisivi. Comunque brava Silvia, tienti le GBP buone per il prossimo viaggio

  4. ci andiamo a vivere? ç____ç

    Stairway to Heaven, che, nel passare attraverso i lunghi corridoi di mattonelle sotterranei, riacquisiva la freschezza che la fama a volte le toglie. Non so manco se i compagni di viaggio l’abbiano notato, ma per me è stato un piccolo momento magico.

    ecco, queste sono le cose che mi fanno venire i lucciconi *__*
    poi mi ricordo dove abito e mi deprimo

  5. Ci sono stato 5 giorni verso la fine di febbraio….che dire, amore a prima vista!
    Mi piacerebbe farci un’esperienza di qualche mese, ci vuole il coraggio di buttarsi.
    Chissà! 🙂

    Un abbraccio.

  6. anche io 5gg/4notti dal 7 all’11 marzo ho totalizzato sui 400€, però avevo dalla mia il lowcost a 30km da casa.

    il mio amico brus (vlao.splinder.com) avrebbe ucciso per la spilletta ‘fuck the gap’.

Rispondi

