12 commenti su “Pallette piene

  1. mi faccio pena da solo, ma tant’è che mi sono scordato di mandare una cartolina da londra la settimana scorsa.
    sarebbe eccessivamente machiavellico se ti mando una mail con l’indirizzo di casa e quello che scrivere sulla cartolina… e poi la firmi pure a nome mio (e di altri).
    Mi faccio schifo da solo. Come non detto.

  2. Devo dire che la cartolina conto terzi sarebbe se non altro originale. Anzi sarebbe anche più originale coattare gente agli angoli più disparati del mondo a mandare cartoline a nome tuo.

    E non so come ma mi sta venendo in mente Amelie e le foto del nano da giardino.

  3. Anch’io manco da tanto tempo da Londra. Non e’ che potresti passare dalle parti della tomba di Carl Marx e dirci che appena ho i soldi e qualcuno che mi ci accompagni passo di li e lo saluto di persona.
    Amo i cimiteri.

  4. grassie grassie.
    In tema di cimiteri, dovresti vedere quello che c’è a Genova, è una meraviglia.
    Penso però, che in 4 giorni che ho a disposizione, non mi metterò a indugiare tra i sepolcri…

  5. Portami una merendina inglese, qualcosa di cioccolatoso e introvabile in Italia :bua:

    Dave, golosa nutria senza fondo

  6. Ahep! Sono uno dei pupini in gita scolastica! Precisamente quello piccolo e femmina. Gli altri due bambini mi odieranno, dato che temo di essere stata proprio io ad ufficializzare il tuo ruolo di ‘tata’, chiedendoti le attenzioni più disparate XD
    A proposito.. chemmeloprestiilfon,lapiastra,unafettadiculo?
    :*

  7. Ehm. No, ci ho ripensato: posso dartela io una fetta di culo? Anche due, se vuoi. Anzi. A tutte le lettrici del blog: offresi culotte de chavall completamente gratis, affrettatevi!!!
    (checcacchio =__=)

Rispondi

