9 commenti su “Zapping, lobotomie, lavoro…

  1. anche tu gare d’appalto?

    mitica!!!

    i miei clienti sono i peggiori del mondo, le ASL, gli ospedali e le aziende ospedaliere.

    comprano ma non pagano.

    e coordinare 21 informatori scientifici è un bello stress, ti assicuro.

    in ogni caso, mi ritengo fortunato, non devo organizzare congressi, fiere o riunioni.

    è una cosa che detesto.

    (di Ellis leggi Meno di Zero)

  2. E tutti questi nuovi incarichi, ovviamente, comportano un corrispondente ed equo (quando non generosissimo) aumento di stipendio, suppongo.

    …beep…

    …beep…

    …beep…

    Regia, partono o non partono queste risate preregistrate?!?

  3. .. e in un raptus da Feltrinelli ne uscii con Lunar Park, Rules of Attraction, un libro intitolato Scambisti e il libro di Sweeney Todd. Bye bye 50 euri!

  4. certo che si sbava ridendo piangendo pure…
    io ed un’amica siamo quasi morte vedendo il ritorno di calgiostro, la scena del cardinale Sucato, che penso sia anche su youtube:)
    ho anche commesso il sacrilegio forense di sbavare sul costoso libro brossurato di diritto privato perchè mi ero addormentata su di lui (la prima volta che mi addormentavo su un libro).
    ciao padrona di casa.
    PS: quel bicchierino di plastica si chiama mooncup e tecnicamente penso sia una figata, igienicamente penso sia una cosa allucinante, ma mi domando solo come sarà andare con una cosa messa sotto pressione dai muscoli della vagina.
    già solo sta visione mi fa scompisciare!

Rispondi

