12 commenti su “Participi passati

  1. Mi sono riconosciuta in un bel po’ di frasi… beh, nei rapporti umani sono una specie di calamità, ma se una mattina a genova avessi bisogno di una piccola sgorbietta nerd con tic da caffeina per condividere i momenti di cinismo, avvertimi pure ^^;

  2. ha ragione Jello. i porcellini d’india sono cattivi, sono satanici. Io li guardo, loro mi guardano ed è come se dicessero: “Se io fossi solo più grande di te mi ciberei unicamente di carne umana”

  3. non so per il resto, ma se vuoi suonare il basso con un band, l’ideale è formartela da sola: annunci a go-go e scegli tu con chi suonare. Meglio di così!

Rispondi

