11 commenti su “Nothing’s gonna change my world?

  1. ahahahahah IO, IO ci vado a londra prima di pasqua! ahahaha

    …non so perché rido, manco mi piace l’idea, io volevo andare a Oslo ma poi mi sono fatto convincere dagli amici.

  2. Con tutto che per me la regione scandinava è un mito, Londra è più divertente: hai fatto la scelta giusta! 😉

  3. Londra è un enorme tumore a due piani che si sta ingoiando l’inghilterra. Certo ultimamente hanno inaugurato palazzi interessanti, ma capitale della musica non ce la vedo.

    I sixties sono over, I seventies pure. Ed anche il mercato musicale probabilmente è over. ø_ø

    Indubbiamente è l’attuale capitale dell’arte… mh… diciamo astratta, contemporanea? concettuale? Nah, temo che oramai siamo all’arte “attuale”.

    E intanto NY city si sfianca ad inaugurare musei per stare al passo.

    Comunque ci sono anche altre città in europa. Londra ha solo la cheap-prerogativa della ryan, asd.

    A me mancan sopratutto Berlino e Bruxelles. Amsterdam se non mi regalan proprio il viaggio non ci vado, tutta la mia fottuta generazione c’è stata ed io non spipacchio.

  4. …per tutti questi motivi, e per mille altri, rimango convinto che la scandinavia sia meglio del meglio.
    …e non sono ancora stato a Oslo…

  5. Me lo chiedo spesso, oltre la porta, quel babbazzo non poteva arrampicarsi su un altro dei millemila pezzi di legno che galleggiavano intorno a loro? Bah!

    Londra è figherrima (anche se ti consiglio pure Berlino, ma quanto ad arte&birra stanno alla pari) *__*

  6. Eh infatti a Londra è la sesta volta che tornerei *_*
    Berlino *forse* mi ci trascina qualcuno a maggio… poi non ho più ferie e mi costringono ai lavori forzati però ._.

Rispondi

