15 commenti su “La cicala che è in me

  1. Suggerimento nr.1: dalli a me.
    Suggerimento nr.2: dalli a qualcuno che li dia a me.
    Suggerimento nr.3: fai quello che vuoi fare e fregatene di chi ti dice che è una cosa fuffa (sempre che abbia capito a cosa ti riferisci)

    RobaInutile

  2. Io ho due chitarre,un basso e una tastierina, e ho intenzione di comprare un piano digitale, un flauto, una batteria muta e se mi gira anche un sax.
    Quando li suonerò non lo so, eh! 🙂
    Però se l’esoterismo musicale non ti aggrada, un bel kit fotografico semi-pro, un viaggetto, una tonnellata di nutella…

  3. La batteria sarebbe il mio sogno bagnato, ma o una vera o nulla, e nel mio palazzo mi lincerebbero 😦

    Potrei sempre, però, riempirmi la casa di pallette tipo stanza giochi Ikea!

  4. Guarda, ce ne sono di elettroniche che non hanno nulla (beh, insomma…) da invidiare a quelle vere e non costano neanche cifre folli.
    Una bella cuffia e via, tutta la notte a pestare sui pad. 🙂

  5. nu nu proprio non approvo, della batteria mi piaceva proprio la sensazione fisica, sentirmi circondata, metterci forza… non avrei altrettanto piacere a pestare dei pad ._. …

  6. con 6000 euro compri una batteria elettronica scarsa.

    o meglio compri una batteria elettrificata scarsa.

    o meglio, la batteria elettronica tradizionale non mi pare una cosa che ti piacerebbe avere.

    o meglio, non credo che programmare groove sia una cosa che ti intereressi.

    e quindi con 6000 euro puoi comprare un bel pc, o meglio un mac, una bella scheda audio (chessò, un m box, io mi ci trovo bene), un bel mixer controller digitale e un bel microfono.

    che te ne pare?

  7. io quando ho avuto 5mila euri di cui potevo scelgliere il destino li ho usati per comprare i mobili dell’ufficio. Un uso più squallido sarebbe stato solo quello di montare dei doppi vetri.

    Io mi compravo una moto, pure se non la so guidare, e pure se non ho la patente. Solo perché quando si parla di buttare i soldi, di più che comprare una grossa moto non c’è, secondo me

  8. Azzardo: ciondolare un intero weekend insieme a una amica tra le lussuosissime stanze acquatiche di una spa extralusso. Sauna, bagno turco e innumerevoli massaggi agli oli essenziali. Meglio se quell’amica è di nuova data, abita a Bologna e si chiama Arianna (l’ho letto sull’oroscopo di Top Girl). Insomma, qui tutti miriamo ai tuoi risparmi tra un commento e l’altro. :*

Rispondi

