8 commenti su “Brava bravissima, fortunatissima….

  1. Anche John Lennon era fortunato (era). Fortunato a volte può voler dire avere qualcosa che altri non hanno ed il tuo compito è apprezzarlo e lavorarci sopra senza rovinarlo.

  2. Mi pare inoltre di aver capito che stai in una casa tutta tua e molto grande e se vogliamo lo possiamo pure considerare un pochino di culo, non trovi? Prova a stare in una camera pagata 250 Euro mensili e poi capirai. Con affetto

  3. Beh la mia gavettina studiando fuori sede(a Bologna poi) l’ho fatta.
    E ho la casa da sola a prezzo della madre emigrata in Canada, farei il cambio di nuovo sinceramente….

    Il mio problema è che varie contingenze mi permettono di progredire poco per il momento, e non ho + nessuna voglia di aspettare per niente…

  4. Cara Shuly odierei diventarti antipatico ma a Bologna non sei andata a lavorare in miniera e quando i tuoi te l’avranno proposto avrai pure accettato. Bologna è un’università celebre e tu abiti in Liguria e avrai (tu o i tuoi?) avuto delle spese, dico bene? Magari la gavettina la fai ora con un lavoro che non ti entusiasma ma che comunque è pagato anche se non so quanto ma non penso molto diversamente da quello di tanti 25/30enni, quando ce l’hanno. Comunque ambire al meglio è umano e giusto e ti faccio mille augurozzi.

  5. ok, sono lavorativamente appagato, lo so.

    ma lo sono ora.

    la mia gavetta è stato quanto di più devastante (emotivamente e psicologicamente) si possa immaginare.

    l’ultimo anno nella vecchia azienda è stato all’insegna di una roba che definire mobbing è riduttivo.

    ora però sto a posto. sono praticamente un capo e (scusami la volgarità) me lo possono succhiare tutti.

    (soprattutto i vecchi colleghi)

    ma ti assicuro che ho subito mazzate niente male.

Rispondi

