5 commenti su “Bussole e pandori

  1. Il nocciolato Pernigotti (no, Nocciolato Pernigotti) è tra le, probabilmente, 10 cose più buone del mondo.

    E non sono gap logici, sono metafore.

  2. Pandoro Bauli a 2,90? Sotto (prima di) Natale? Posso fare un ordine di, diciamo, 200 unità? Da me costa più o meno il doppio! E ho la Bauli (quasi: son di Padova) davanti casa! La fabbrica della Bauli si affaccia sull’autostrada Milano-Venezia all’altezza di Verona (ovviamente!). Quando ci si passa davanti nel periodo autunnale ci si ritrova con l’apparato respiratorio glassato e il bisogno incontenibile di mangiare un Pandoro!

  3. P.S.
    So, con questa domanda, di espormi al rischio di essere odiato in maniera viscerale e profonda! Ma vivere e rischiare sono una cosa sola, ergo! Hai fatto l’albero di Natale? Io l’ho fatto, nonostante i notevoli casini familiari (che mi farebbero desiderare la più totale solitudine claustrale) e il libro di penale che mi guarda storto ogni volta che mi alzo per aggiungere un ninnolo a un ramo sintetico o aggiustare una lucina! Riesce a farmi star bene anche quando avrei voglia di sfondare il muro a testate!

Rispondi

