4 commenti su “Somiglianze

  1. Boh di solito i profumi griffati navigano sui 70-80 euri per avere un formato semi decente.
    In vita mia non penso di aver mai finito un profumo, mi son sempre rotta le balle del profumo molto prima di esaurirlo…
    Mò uso L’Acqua di Giò da uomo e stranamente non mi ha ancora stufata 😮

  2. io nel 1999 comprai Tommy in versione 100ml ed ebbi anche una t-shirt in regalo. Credo che adesso nella bottiglia ce ne sia ancora più del 60%. Però la t-shirt ancora me la metto x andare in palestra.

  3. Ho letto tutto il commento pensando a Tommy degli Who e non stavo capendo…

    Poi ho ricordato che ogni tanto lo uso anche io il nauseante Tommy Girl. Niente tee però 😦

Rispondi

