4 commenti su “E’ venerdì e non so cosa voglio.

  1. Bhe ora hai un lettore in piu’.
    Le femmine tenere che si fingono acidose sono molto interessanti.
    Se poi passi a dare un occhio anche al mio blog mi fai un grosso favore.

  2. ti confesso, non mi sono sentito granchè sfigato… è stato divertente fare la solita strada con la popolazione decimata in perfetto stile – virus letale ha ormai sterminato il 70% della popolazione –

  3. ad andare a vedere “irina PALM” bisogna avere POLSO, e onestamente credo tu abbia bisogno di una MANO…

    ..io l’avrei intitolato PALMINA (…è evidente che io non colgo il dramma…)

    …lol :”)

Rispondi

