13 commenti su “Cibo americano

  1. “A parità di gusto il cibo meno calorico” è una leggenda metropolitana: non esiste. E’ infatti scientificamente provato che: sugna=gusto=calorie. I tre valori sono direttamente proporzionali, quindi: +sugna=+gusto=+calorie.
    CVD, l’equazione +gusto=-calorie è errata.
    Ciao a tutti!
    Mangiate più sugnaaaaa!

  2. Mah non è del tutto vero, a volte ci sono parecchie calorie gratuite che preferisco evitare. A me per esempio piace + la brioche vuota che quella alla crema, proprio mi piace di più oltre a essere meno cara e contenere logicamente meno calorie :p

  3. aspetto la lista allora.

    + gusto = + calorie, senza dubbio.

    daltronde lo dice pure il calendario di Frate Indovino 2008 che le cose belle della vita o fanno ingrassare o sono peccato.

    la cosa del “distratta da non mangiare”, onestamente, non mi convince. con rispetto.

  4. Comunque la brioche fragrante colla marmellata fresca di albicocche è il meglio. Seguita da quella vuota al burro e preceduta solo dalla focaccia morbida ed untuosa puffata nel caffelatte.

  5. Sottoscrivo sulla focaccia comunque, ma quello è un lusso che solo noi zenesi ci godiamo pienamente.
    Per il resto ho scordato il divino pene al cioccolato (tranquilli, è solo il modo in cui chiamo il pain au chocolat francese..) e gli ancor più divini, sugnosi e burrosi croissant…

  6. io sono rimasto incastrato con ResidentEvilII x 14gg. Poi non ho più voluto giocare con questi giochi ed è il motivo per cui non compro l’xbox

  7. io ho perso un anno di liceo su Lemmings II e oh no more lemmings, ma di dimagrire non se ne parlava. per fortuna.

    occhio, che adesso verrai aggredita da una pletora di rimbambine affamate e dal loro adorabile uso della k invece della c.

  8. eh ma io le guardo le calorie sulle confezioni: se non superano l’esame evito di comprare.
    A parte questa tavoletta di cioccolato al latte ikea di cui evidentemente avevo bisogno *gnam*…

Rispondi

