10 commenti su “We gotta get out of this place…

  1. I Savoia devono prenderselo in culo e stare pure zitti.

    Nulla di nuovo sul fronte politico: se agiscono come una massa di checche isteriche è perché sono una massa di checche isteriche.

    Si vede che la polizia cercava il nero con il video più scemo su Youtube per accusarlo dell’omicidio. Prima era Lumumba. Poi qualcuno alla postale ha detto: “Oh raga! Venite a vedere questo! Guardate com’è scemo!”
    “Vai che è lui, l’abbiamo trovato!”
    E scoprirono che l’omicidio era stato inscenato solo per fare il casting del prossimo GF.

  2. io però mi meraviglio che l’abbiano trovato sto video…voglio dire non è che uno posta cosa con nome e cognome, e poi si perdono per la rete… e insomma, la polizia così furba non la facevo.

  3. infatti adesso le indagini si fanno su youtube. se stupri qualcuna ma non metti il video online oltre ad essere un criminale da forca sei anche SFIGATO(!)

  4. @S: perché ogni volta che interviene il RIS di Parma fa qualche casino (vedi quanto son stati determinanti a Garlasco).

    @Danske: :asd:

  5. Infatti ci mettono tempo. Sequestri il computer, controlli che ip ha usato negli ultimi tempi, mandato del GIP all’ISP, controllo della lista di siti visitati negli ultimi tempi, google, youtube, google video… lungo e palloso controllo delle pagine visitate, che video ha guardato? Oh, inutile, inutile, inutile, inutil.. fanculo questo è lui! Cosa altro ha postato?

    Appuntato, cosa ha in mano che i giornalisti hanno fame? Una sega di niente maresciallo, solo il nostro postava video scemi su youtube. Boh, diamogli in pasto quello così almeno vedono che ci sbattiamo. E si sbattono, in effetti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...