8 commenti su “Postilla per domani

  1. “Nick Superfluo” non è male come nome.

    cmq buono che abbiano deciso di fare sta manifestazione proprio ora che ho mal di gola e non sarei uscito comunque.

    anche se son così pigro che ultimamente non uscivo già a prescindere, vabbè.

    Nick Superfluo pure in questo caso direi :asd:

  2. l’ultimo album dei foo fighters è eccezionale:serio e maturo. Io ho cominciato ad apprezzarli seriamente proprio grazie ad “echoes, silence, patience and grace” 🙂

  3. Infatti oggi c’è il sole, maledizione. Doveva venire giù un’acqua del DioTM. Possibilmente congiunta a neve e grandine.
    E invece nisba.
    Se devasteranno Genova sarà stata colpa di Dio.

  4. Io al g8 c’ero.
    Ero uscito a comprare il latte.

    Tre giorni che NESSUNO si avventurava nel mio quartiere, che non è centrale, e quando esco a comprare il latte una truppa di poliziotti mi bersaglia di lacrimogeni.

    Ho spiegato ad un tot di noglobal (che volevano campeggiarmi in casa) come raggiungere lo stadio e poco dopo ho trovato pure il latte. Implorando il barista che stava chiudendo.

    Mission Accomplished.

  5. il virus dei Foo Fighters si espande a macchia d’olio, eh? 😉

    quanto al G8 la situazione è quantomeno spigolosa e incasinata…a Genova accadde di tutto e di più, ma forse c’è stata una volontà di far scappare le cose di mano da parte delle autorità (che ci faceva Fini in cabina di regia?). Mi spiace per quello che accadde alla tua città e mi disgusta che ancora ci sia qualcuno che mette al primo posto la violenza, ma al G8 bastava fermare subito i Black Block e far fare la manifestazione pacifica. Così non è stato e tutto è degenerato.

Rispondi

