13 commenti su “Frenesia leopardata

  1. Ho guardato i video e mi sono dovuta convinvere che non era una leggenda metropolitana. La mia coinquilina Debborah c’è andata, ovviamente, ma in serata: avevano già finito tutto.

  2. io da H&M in Dk c’ho comprato la t-shirt di paperino originale di ‘Uoldisni’ a prezzo stracciato.

    Ho visto il servizio sul Tg5 e ho capito perché Osama Bin Laden pensa che ci sia molto da distruggere nel mondo occidentale.

  3. io non lo faccio, il che esprime anche il mio parere al riguardo :p
    Per giunta su certe donne è un orrore estetico oltre che non sempre di buon gusto.

  4. Comunque il pantalone dentro gli stivali è un ovvia conseguenza della moda dei pantaloni troppo a vita bassa e troppo lunghi.

    …hanno tutti il bordo dei jeans sfliacciato.

    Comunque c’è anche di quelli che se li arrotolano tipo “c’ho l’acqua in casa.” Cosa che inq uesta città peraltro era abbastanza frequente fino a pochi anni fa.

Rispondi

