4 commenti su “When I was younger so much younger…

  1. hai visto “The backbeat”, il film sulla nascita del gruppo e soprattutto sul quinto Beatles, Stuart Suttcliffe, che lasciò Lennon e soci per dedicarsi alla pittura e morì pochi mesi dopo, a 22 anni, di aneurisma cerebrale?
    All’epoca (1959-1960) i Beatles erano ancora una cover band in cerca di look. E fu proprio Astrid Kirchherr, la ragazza di Stu, a inventare il loro mitico caschetto.
    Parentesi: il ruolo di Sutcliff è affidato a Stephen Dorff, che è discretamente bono. Vedi tu 😉

  2. conosco solo la storia, da brava beatle-nerd, ma questo film non lo avevo mai sentito. So che Suttcliffe era bonazzo già di suo e probabilmente col cavolo Paul sarebbe rimasto il bello del gruppo se lui, tapino, non avesse lasciato e avesse fatto la fine che ha fatto.
    Dorff dev’esere il figone del primo film di Blade, giusto?

    Tutto questo mi ha ricordato di “Stoned”, film allucinatissimo sul fondatore degli Stones, Brian Jones, e della sua misteriosa fine. Ovviamente il trait d’union è “membro di band famosissima che non tutti ricordano più e morto molto giovane”.

  3. Mi piacerebbe che io e te si disquisisse sui Beatles, perché ho tante tante robe da chiedere, ma qua mi sa che l’effetto sarebbe ammorbante.
    Nel frattempo voglio, voglio, fortissimamente voglio sapere se tu stai con John o con Paul (e per “stare con” intendo “tifi per”).

  4. disquisiamo pure, a me fa solo piacere. Io sto con…. ti dirò. Stavo con Paul perchè avevo sta fissa che siamo mancini nati il 18 giugno. Però John mi ha sempre fatto + simpatia.

    Però. In solo Paul tende a una melensaggine assurda. John invece diventa spesso troppo spigoloso e un po’ rough. Quindi in conclusione, sono per entrambi, insieme.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...