15 commenti su “Dedicated to..

  1. però! a giudicare dagli ultimi post, stai vivendo un bel periodone carico e intenso! io invece sto facendo il gatto da appartamento: mangio, dormo e, vabbè, studio!
    volevo ringraziarti per il commentino: è bello vedere ogni tanto qualche traccia umana sul blog! vedere le mie parole lì, assolute, inviolate, certe volte mi da l’idea che io scriva a scopo terapeutico! ma io non mi chiamo zeno! per quanto riguarda lo stile deflagrato delle leggi è spiegabile con una metafora: è come se ti cadessero per terra due puzzle e, per pigrizia, buttassi le tessere un po’ nella scatola dell’uno, un po’ in quella dell’altro! prova poi a ricomporli? sarebbe terribile!
    ciao

  2. @demiurgo: Ad una lettura veloce ho letto che ti stavi facendo il gatto da appartamento. Stavo già pensando “ma povero gatto” poi ho riletto con più attenzione.

  3. ho un sacco di amiche, tutte dotate splendidamente, i tuoi post sono davvero divertenti, e il profilo è profondamente autocritico, proprio come piace a me (che infatti non l’ho scritto), marge simpson dice che le donne possono portare rancore per sempre, quindi hanno buona memoria, ho sempre cercato di essere solidale con gli uomini, ma non ce l’ho mai fatta: non piaccio alle donne, non credo per questo particolare del carattere, ma perché sono narcisista e soprattutto cesso; se ti ricorderai del mio signor P. io mi ricorderò della tua signora V., solo così si può andare d’accordo. a presto

  4. magari ti farà incazzare quello che sto per scrivere, magari no…

    il tuo blog è uno spasso, tu sei uno spasso.

    e anche quando ti incazzi c’hai una bella tonnellata di senso dell’umorismo.

    ok

    finita la somma leccata di culo.

    anche tu alle prese con amici emo depressi ed insicuri?

    ti assicuro che il loro corrispondente femminile è altrettanto sconfortante

  5. eccellente memoria per il fatto che possiedo una vagina e non un pene. Ed è peraltro una Signora Vagiaina.

    Amen.

    dropped by: Shulypoo alle ore 22:04 | link | commenti (7)

  6. il bello è che sembra abbia lasciato il mio ragazzo lanciando i suoi averi dalla finestra per come ne ho scritto… e non è niente di tutto ciò lol

  7. Ma come ho fatto a non scovarti prima?!
    Questo post è collirio rinfrescante per i miei occhi e doccia fresca nudo in pieno agosto torrido con 40 gradi all’ombra!
    Grazie.

Rispondi

